Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy
Psicoterapia psicoanalisi: Psicologo Milano
Psicologo Milano: Elenco psicologi e psicoterapeuti
via Giuseppe Carcassola 28, 26 - 20056 TREZZO SULL'ADDA (Milano)
Cel: 3470527699
Psicologo a Trezzo sull'Adda
Decidere di dedicare parte del proprio tempo per sviluppare la propria personalità non è molto di moda. Si cercano metodi di cura rapidi e poco impegnativi, per risolvere senza troppa fatica sintomi che hanno spesso un'origine non immediata. La Psicoanalisi, sia individuale che di gruppo, si propone come metodo di cura che, a partire dall'esperienza di una relazione terapeutica, consente di raggiungere aspetti più remoti della propria mente e rimuovere quei blocchi che impediscono di vivere una vita affettiva e professionale soddisfacente. Oltre alla Psicoterapia psicoanalitica individuale, l'esperienza di un gruppo terapeutico psicoanaliticamente orientato consente anche a chi non ha molta dimestichezza con il pensiero psicoanalitico di individuare rapidamente quegli aspetti del proprio carattere che creano sofferenza, e di sperimentare un ambiente terapeutico per trovare nuove soluzioni per la propria esistenza.Via Francesco D Ovidio 1, 1 - 20131 MILANO, Città Studi (Milano)
Cel: 3487064064
Via Andrea Appiani 3 - 20121 MILANO, Garibaldi Repubblica (Milano)
Cel: 3384085040
Via Col di Nava, 12 - 20020 BUSTO GAROLFO (Milano)
Cel: 3388185485
Via Bartolini, 9 - 20121 MILANO (Milano)
Cel: 3388185485
Psicologo a Milano
Ho scelto di fare lo psicoterapeuta perché da sempre mi sta a cuore l'uomo, con le gioie e con i drammi che l'esistenza comporta. Ogni essere umano aspira ad una vita piena e felice, ognuno è dotato di quanto è necessario a raggiungere questo obiettivo; tuttavia, a volte, le risorse positive che ciascuno possiede risultano bloccate, non vengono riconosciute o sono utilizzate in modo inadeguato; così tutto diventa difficile, si vivono rapporti conflittuali e angoscianti, la vita perde calore e colore. In questi casi il ricorso alla consulenza psicologica o alla psicoterapia può essere di grande aiuto per uscire dalla "selva oscura" in cui ci si è smarriti, ossia per promuovere il cambiamento, la ripartenza, la rinascita. Il senso del mio lavoro consiste allora nell'accompagnare la persona e nel facilitare il superamento degli ostacoli in questo viaggio verso se stessi, verso la riappropriazione della propria vita, verso un'esistenza consapevole, responsabile, serena, autonoma, guidandola verso l'uscita che conduce a "riveder le stelle".Via Parmigianino, 14 - 20149 MILANO, De Angeli Monte Rosa (Milano)
Cel: 3408675992
Psicologo a Milano
Grecchi Vittorio - psicologo, psicoterapeuta. Entro pochi mesi pubblicherò il saggio: Le variabili nascoste della mente. In questo lavoro, con il fine di ampliare le conoscenze, ho messo in evidenza le grandi potenzialità dell'ipnosi profonda verificata attraverso la fenomenologia rilevata nelle OBE (Out of Body Experiences). Attraverso i passaggi scientificamente verificati che collegano la fisica classica alla fisica quantistica, ho chiarito con cognizione di causa, come si possa correttamente affermare che la chimica sia una sorta di fisica applicata. La biologia, a propria volta, sia una chimica applicata nell'universo sintropico. Poi, come questi passaggi rendessero più chiara la funzione del campo cervello-mente, delle neuroscience, sino all'intelligenza umana che, in modo dinamico, tende al continuo riequilibrio del nostro essere uomini. Una mirata ipnositerapia profonda, supporta il sistema immunitario nel coadiuvare la remissione delle metastasi, in diverse forme tumorali.Via Lorenzo Bartolini, 9 - 20154 MILANO, Portello (Milano)
Cel: 3402943715
Via Delle Forze Armate, 41a - 20147 MILANO, Bande Nere (Milano)
Cel: 3668185132
Via G.P. Palestrina, 6 - 20131 MILANO, Loreto (Milano)
Cel: 3668185132
Psicologo a Cesano Boscone
La Depressione è una psicopatologia che fa parte dei disturbi del tono dell'umore. Perchè l'episodio depressivo possa essere diagnosticato clinicamente, si devono sviluppare nel paziente tre diversi sintomi: umore depresso, bassi livelli di autostima e anedonia, ovvero quella improvvisa perdita di interesse e piacere verso le attività che prima dell'avvento del disturbo invece incuriosivano e portavano gioia nella vita del paziente. E' possibile uscire dalla Depressione affidandosi alle cure di uno psicoterapeuta professionista.http://bit.ly/PsicologoTrezzanoSulNaviglio
via Luigi Settembrini, 3 - 20124 MILANO (Milano)
Tel: 3402474386 Cel: 3402474386